Alternative To Ray Ban Wayfarer

Se Mark Wahlberg sembra essere il fratello più rock e Robert Wahlberg il fratello più jazz, state pur certi che Donnie è quello più pop! Stesso sangue dei due grandi attori, ma un lato più cupo, molto lontano dall’estro del Wahlberg fratello più famoso.Nato a Dorchester, a Boston, ottavo di ben nove fratelli, figlio di un’infermiera e di un impiegato di banca di origini svedesi, frequenta tranquillamente il proprio liceo cittadino, appassionandosi allo sport, ma seguendo anche un programma che gli permetta di sviluppare la recitazione, la scrittura e la regia. All’età di 15 anni, Donnie si dà però alla musica, entrando nei New Kids on the Block che lo porteranno a diventare una stella nascente della pop music. Conosciuto come il cattivo ragazzo del gruppo, nel marzo del 1991 viene arrestato per incendio doloso.

Nel 2008, dopo La maschera di cera tutti credevano che Paris Hilton non avrebbe mai più recitato per il grande schermo. Errore! La ritroviamo accanto a un giovane ragazzino dall’aria malaticcia, perdente di volto, di fatto e cinematograficamente nella pellicola The Hottie and the Nottie (2008). Quel ragazzino è proprio l’addolorato Joel Moore!Nato e cresciuto a Portland, in Oregon, studia alla Southern Oregon University di Ashland e alla North Park University di Chicago, laureandosi in arte drammatica.

The Gunman, il film in onda su Rai 2 oggi, venerdì 15 giugno 2018 alle ore 21.50. La pellicola coprodotta da Francia e Stati Uniti è stata diretta da Pierre Morel, regista di origini francesi che ha diretto film di successo come Banlieu 13, Io vi troverò e From Paris with love. Nel 2018 ha diretto il film Peppermint.

E se Patty Pravo ha avuto una carriera importante ed è chiamata ancora “La ragazza del Piper”, il merito è proprio di Gildo. Tra loro c’è stata una breve relazione prima che si sposasse, lui la portò a Roma dove si esibiva e la fece pure cantare. In quel locale, venuto per vedere mio fratello, c’era il direttore del Piper Crocetta che apprezzò molto Patty Pravo e la portò al suo locale.

Vincent. Nel 2015 compare nel cast del film Sotto il cielo delle Hawaii e in seguito è protagonista nel film commedia Rock the Kasbah. In attesa di vederlo nelle nuove avventure di Ghostbusters di Paul Feig, è possibile apprezzarne le doti comiche nel film natalizio diretto da Sofia Coppola A Very Murray Christmas, in cui interpreta se stesso.Vita privataNel 1981, convola a nozze con Margaret Kelly, incontrata al “Saturday Night Live”, dalla quale avrà due figli: Homer e Like.

Be the first to comment

Leave a Reply