Ray Ban Wayfarer Polarized On Sale

Ma non solo un marchio quello acquisito dal gruppo veneto: i Ray Ban sono un simbolo del costume americano e una moda esportatata in tutto il mondo ormai da qualche decennio. Gi Audrey Hepburn ne indossava un paio in Colazione da Tiffany cos come il modello Aviator accompagna le corse in moto di Peter Fonda in Easy Rider. Impossibile dimenticare John Belushi e Dan Aykroyd in The Blues Brothers che non si toglievano mai di dosso i loro Wayfarer.

Che siano benedette le pause per le Nazionali. Avrà sicuramente pensato così l del Verona Alessio Cerci che ha approfittato del weekend di relax per andare a fare shopping a Milano, in compagnia della moglie Federica Riccardi. Regalo di compleanno per lei? Sicuramente i due non hanno badato a spese, passando la giornata tra le boutique milanesi del lusso..

Miss Ching, una madre single, e sua figlia Ling si trasferiscono in un appartamento di un vecchio condominio, il cui prezzo ribassato è troppo buono per non essere preso in considerazione, malgrado la bambina senta che lì c’è qualcosa che non va. Sola a casa mentre la madre è al lavoro nei turni di notte, Ling prima sente un respiro provenire dal caminetto, poi dei rumori che vengono dal bagno e ben presto comincia a vedere i fantasmi dei precedenti proprietari. Mentre il terrore sale, la bambina pietrificata, e poi anche la madre, si avviano a scoprire la triste storia dell’appartamento e la ragione per cui un personaggio misterioso non riesce a starne lontano..

C almeno un precedente illustre nella breve storia di Mirai. Poco tempo fa il sito di Brian Krebs, un esperto in sicurezza, stato colpito con un DDoS da 620 Gbps. Prendetevi un attimo per soppesare il valore: seicentoventi gigabit al secondo tutti concentrati su un solo server.

Sebbene si tratti di una contestazione per molti versi legittima e comprensibile, non difficile leggervi tra le righe anche una sorta di azione di autodifesa: alcune grandi aziende del digitale hanno infatti sede proprio nel nord Europa e la Web Tax potrebbe portare queste ultime a ripensamenti, con effetti negativi tanto negli introiti nazionali, quanto nell’occupazione. Un esempio: Spotify ha sede in Svezia, paese che molto ha fatto in questi anni per l’adozione delle start up e la costruzione di un contesto ideale per far maturare un sano ecosistema digitale. Il rischio di una Web Tax nella svalutazione degli sforzi fatti in questo periodo e nell’eventuale fuga di gruppi che altrove potrebbero trovare indifferentemente medesime condizioni.

Be the first to comment

Leave a Reply