Ray Ban Winkel In Amsterdam

A Natale 2013 è di nuovo protagonista di uno degli episodi del cinepanettone new age Colpi di fortuna di Neri Parenti, in cui, insieme all’inseparabile Greg, dà vita a una strana coppia di fratelli uno spiantato, l’altro mezzo matto uniti da una cospicua eredità. Tornerà per Natale nei due anni successivi, sempre insieme a Greg ma diretto da Volfango De Biasi, nei due film Un Natale stupefacente (2014) e Natale col boss (2015). Farà anche parte del cast del film di Fausto Brizzi Forever Young (2016), tornando a Volfango De Biasi per l’ormai consueta commedia di Natale Natale a Londra Dio salvi la Regina (2016).Due donne di oggi, due sorelle, due modi diametralmente opposti di stare al mondo: Livia e Tina, entrambe sulla quarantina, tanto unite quanto diverse.

Nel 2011 è la protagonista femminile di Take Shelter, diventa poi la signora O’Brien, moglie di un signor O’Brien interpretato da Brad Pitt, in The Tree of Life (2011), ritorno alla regia dopo anni di silenzio di Terrence Malick. Fra le altre pellicole anche il thriller psicologico Texas Killing Fields (2011), diretto dalla figlia di Michael Mann, Ami Canaan Mann e il drammatico The Help, nel quale affianca Emma Stone, Viola Davis e Bryce Dallas Howard. L’anno successivo John Hillcoat la sceglie per il gangster movie con Tom Hardy e Gary Oldman Lawless.

Nel cielo grigio sopra Berlino, nelle sue vie e nei suoi edifici si aggirano innumerevoli angeli non visibili agli adulti ma individuati dai bambini. Essi possono sentire i pensieri di ognuno e cercare, mettendosi loro accanto, di lenire i dolori dei più sofferenti. Due di loro, Damiel e Cassiel, si ritrovano periodicamente per raccontarsi le reciproche esperienze.

Per il resto tutto procede come prima. Il che ha molto irritato la critica made in Usa che si è affrettata a offrire un bel pollice verso al film. Reazione che ci sembra piuttosto ingenerosa se si considera che questo terzo episodio ‘mummiesco’ non solo si allontana finalmente dall’Egitto (avvalendosi così delle prestazioni di importanti interpreti cinesi come Jet Li, Isabella Leong e Michelle Yeoh) ma, col cambio della guardia alla regia, che vede l’ingresso di Rob Cohen (The Fast and the Furious) il ritmo è aumentato..

The Sun (2015)It adds she also suffered emotional trauma. The Sun (2014)Fans can star with their favourite heroes and villains as special effects add to the thrills. The Sun (2015)Inside me yet another niggle adds itself to the pile of resentment which is really my own stuff.

Be the first to comment

Leave a Reply